
Dieta chetogenica con KBioN
KBioN, che oramai possiamo definire ben noto visti gli anni trascorsi dalla prima immissione sul mercato, diventato KBioN Plus nel 2016, è notificato ed incluso nel registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al numero 93138 (CLICCA QUI per consultarlo personalmente), è di libera vendita ed utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.
Ma, nel caso in cui si intenda utilizzarlo per seguire una dieta chetogenica, c'è un passo in più da compiere.
La dieta, qualunque essa sia, non c'è distinzione, è un atto medico e dunque solo un medico (il Vs medico di fiducia ad esempio) può dirvi se potete seguirla.
Questa regola che, ripetiamo, è valevole per qualsiasi dieta, anche senza l'utilizzo di integratori, esiste nel Vs esclusivo interesse poichè il medico, conoscendo il Vs stato di salute, potrà dare il beneplacido o meno.
A questi indirizzi sono pubblicate le modalità d'uso utilizzate dai medici che utilizzano KBioN per la dieta chetogenica e che potrete mostrare al Vs medico di fiducia:
Misto cucinato (il 95% dei casi) https://kbion.it/dieta-chetogenica/dieta-sondino-senza-sondino-misto-cucinato
Rigida https://kbion.it/dieta-chetogenica/dieta-sondino-senza-sondino-versione-rigida
Ovviamente, per qualsiasi necessità di aiuto, siamo a Vs completa disposizione.
Dopo di chè, partiamo da qui: se non c'è sacrificio, non c'è risultato. E questo vale in tutti gli ambiti della vita. Compresi trattamenti per il dimagrimento!
Questo non significa che si debba scalare una vetta inaccessibile per raggiungere un obiettivo ma neanche che i risultati piovano dal cielo. Si chiama consapevolezza.
Siamo persone molto concrete e con questa concretezza abbiamo accompagnato al successo migliaia di persone negli anni. Con la giusta dose di determinazione da parte Sua ed anche da parte nostra nel sostenerla durante il Suo percorso, una volta avuto il benestare del Suo medico, nessun obiettivo le sarà precluso!
KBioN 100% naturale
Il KBioN è un integratore proteico naturale a base di proteine del siero del latte (italiane ed OGM FREE) e Sali minerali fruibile nel corso di un trattamento dietetico finalizzato alla perdita del peso attivando la chetogenesi.
Si tratta di un metodo basato sui dettami del Prof. George Blackburn dell'università di Harvard che prevede l'utilizzo di un integratore alimentare formulato affinchè nel nostro organismo si sviluppi il processo della CHETOSI.
Kbion è prodotto nei laboratori scientifici della OTI , casa farmaceutica italiana con 30 anni di attività alle spalle, specializzata in prodotti naturali ed omeopatici.
Kbion è notificato al Ministero della salute. Il codice registro integratori notificati del ministero della salute per KBioN bustine è “93138” Facilmente verificabile sul sito ufficiale del Ministero della Salute.
Conoscere il trattamento KBioN
La dieta a livello emotivo è un qualcosa di molto importante, sopratutto perchè è difficile decidere di intraprenderne una e, quando si decide, in essa si ripone molta aspettativa. Di conseguenza quando la si inizia è importante condurla sino in fondo. Per questo motivo, prima di intraprendere un percorso dietetico, è fondamentale comprenderne bene tutti i dettagli per verificare che faccia al nostro caso.
Cos'è la Chetogenesi
Maggiori informazioni sulla chetogenesi sono in questa area o, in alternativa, chiedi al tuo medico.
Cos'è il KBion
Si tratta di un metodo elaborato dal nostro staff di specialisti secondo i dettami del Prof. George Blackburn dell'università di Harvard e che prevede l'utilizzo di un integratore alimentare formulato affinchè nel nostro organismo si sviluppi il processo della CHETOSI., ha focalizzato la propria attenzione sul miglioramento della dieta del sondino senza il sondino, basandosi sui feedback di utilizzatori e studi medici.
Kbion PLUS è prodotto nei laboratori scientifici della OTI, casa farmaceutica italiana con 40 anni di attività alle spalle, specializzata in prodotti naturali ed omeopatici.
Kbion è notificato al Ministero della salute. Il codice registro integratori notificati del ministero della salute per KBioN bustine è “93138”, facilmente verificabile sul sito ufficiale del ministero della salute.
Kbion PLUS nei suoi trattamenti prevede il consumo di una quantità assolutamente normale di proteine (non è IPER PROTEICA ma NORMO PROTEICA).
Kbion si presenta come un liofilizzato (in polvere) con un leggerissimo aroma di vaniglia ed è fornito in confezioni da 42 bustine monodose da 8gr cadauna.
Vedi composizione del KBioN.
Come si usa il KBioN e che risultati produce
I protocolli utilizzati dai medici che utilizzano KBioN Plus sono consultabili nella sezione Trattamenti presente su questo sito.
Il consiglio di KBioN
La risposta individuale sui risultati
Assistenza motivazionale prima, durante e dopo
Il ruolo del Diet coach:
Conosciamo a fondo il problema del sovrappeso in relazione alla motivazione e sappiamo che non è possibile limitarsi alla sola riduzione del peso per dichiarare di aver avuto successo, è facile cedere, sopratutto dopo un periodo di privazioni. Ma anche senza cedere è necessario essere vigili nella quotidianità. Conseguentemente il motivatore sarà pronto a stimolarvi e sostenervi anche dopo aver terminato un trattamento KBioN, durante appunto una normale alimentazione di routine.
L'assistenza motivazionale durante il mantenimento è gratuita perchè non vogliamo che ci siano potenziali motivi per non seguire il nostro mantenimento.
Per noi l’unico schema motivazionale percorribile in un trattamento è sintetizzato in 20+20+60. Cosa significa?
- Il 20% è da imputare alla preparazione interiore e dunque alla determinazione con cui affronteremo un trattamento. Se non c’è determinazione, sarà bene non iniziare alcunchè ed attendere il momento propizio. Attendere qualche giorno in più non inficerà alcunchè;
- Un altro 20% è da imputare al dimagrimento stesso. Ci si domanderà perché il calo del peso valga solo il 20%. Il motivo è semplice e lo spiegheremo di seguito;
- Il 60% è da imputare al dopo.
Il KBioN è anche un pasto sostitutivo?
Al di fuori dell'utilizzo in un trattamento KBioN, il nostro integratore, notificato al Ministero della Salute e di libera vendita, può essere usato seguendo le indicazioni riportate sulla scatola.
Si, molti nostri Clienti, dopo aver terminato il percorso di dimagrimento utilizzano il KBioN come pasto sostitutivo saltuario.
Due bustine sempre in auto o nella borsa ci consentono di sostituire un pasto, uno spuntino, di colmare un momento di debolezza.
In modo naturale ed estremamente equilibrato da un punto di vista nutrizionale.
KBioN contiene tutto l’arco di nutrienti necessari al mantenimento della forma della massa magra ed alla giusta disponibilità di energia.
Il trattamento KBioN NON è un protocollo "fai da te". E' quindi OBBLIGATORIO rivolgersi ad un medico specializzato.
La breve durata dei trattamenti KBioN, grazie ai quali si attiva la chetosi, ed il supporto del medico portano ad un risultato soddisfacente, principalmente in termini qualitativi (calo della massa grassa).
Il controllo del medico, in abbinamento al supporto motivazionale, gratuito e non obbligatorio, del DIET COACH (che non è un medico), garantisce il corretto svolgimento del trattamento ed aiuta conseguentemente nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Proprio per queste caretteristiche UNICHE definiamo il percorso KBioN come TRATTAMENTO e NON DIETA.
Quali prodotti KBioN devo acquistare?
Il protocollo KBioN va SEMPRE eseguito sotto il controllo di un medico. Questo perchè solo il medico , in base a determinate valutazioni, può suggerire il trattamento ed il percorso migliore a seconda del nostro livello di sovrappeso e del nostro fisico
Successivamente, per procedere all'acquisto potete accedere ai pacchetti attraverso il menù.
Il consiglio di KBioN
La dieta è un qualcosa di molto serio, sopratutto perchè è difficile decidere di intraprenderne una e quando si decide, in essa si ripone molta aspettativa.
Di conseguenza quando la si inizia è importante condurla sino in fondo.
Per questo motivo, prima di intraprenderne una, è fondamentale comprenderne bene tutti i dettagli per verificare che faccia al nostro caso.