Notifica al Ministero della salute n. 93138

Avvertenze Mediche

Utilizzare il KBioN in una dieta chetogenica

KBioN nasce nel 2011, diventa KBioN PLUS nel 2016 e KBioN GOLD nel 2019. Si tratta dunque di un integratore alimentare conosciuto ed apprezzato dal mercato oramai da 10 anni. Non che questa informazione sia risolutiva in una valutazione ma è certamente degna di nota, da tenersi in considerazione.

Sicurezza del KBioN

L'integratore alimentare KBioN è notificato ed incluso nel registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al numero 93138 (CLICCA QUI per consultarlo personalmente - e ti consigliamo di farlo SEMPRE prima di acquistare alcunché), è di libera vendita ed utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.
Kbion

Utilizzo del KBioN in una dieta

Nel caso in cui si intenda utilizzarlo per seguire una dieta chetogenica, le cose cambiano, c'è un passo in più da compiere. La dieta, qualunque essa sia, la nostra o un'altra, con utilizzo di integratori o meno, non c'è distinzione, è un atto medico e dunque solo un medico, il Vs medico di fiducia ad esempio, può dirvi se potete seguirla. Questa regola che, ripetiamo, è valevole per qualsiasi dieta, anche senza l'utilizzo di integratori, esiste nel Vs esclusivo interesse poiché il medico, conoscendo il Vs stato di salute, potrà dare il beneplacito o meno in piena sicurezza.

Per facilitarvi questo importante passaggio, rispondiamo qui alla domanda che solitamente viene naturale: COSA FACCIO VEDERE AL MEDICO?
Agli indirizzi riportati di seguito sono pubblicate le modalità d'uso utilizzate dai medici che utilizzano KBioN per la dieta chetogenica e che potrete mostrare al Vs medico di fiducia:
Misto cucinato (il 95% dei casi) https://www.kbion.it//dieta-chetogenica/dieta-sondino-senza-sondino-misto-cucinato
Rigida https://www.kbion.it/dieta-chetogenica/dieta-fase-sondino-senza-sondino-versione-rigida
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2021 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138